sabato 22 ottobre 2011

ARRIVA HALLOWEEN


Buongiorno a tutti.
Questa che vedete è una card che ho fatto in questi giorni pensando alla festa di Halloween. Non avendo molti timbri a disposizione ( e nemmeno tanti soldi da spendere a dir il vero dato che da questo mese sono disoccupata ) ho pensato di disegnare personalmente le sagome che vedete. Ho usato un foglio da circa 200gr/mq bianco sul quale ho disegnato con un pennarello nero dalla punta fine, delle sagome molto semplici e stilizzate come il fantasma, la luna, la casa ecc. e dopo averle colorate con le matite acquerellabili, le ho ritagliate e posizionate sul cartoncino base. Ho poi fatto le stelle con della colla glitterata color argento ; l'interno per scrivere una frase o dedica è composta da un foglio color giallo sul quale ho applicato dei gatti neri ricavati con l'apposita fustellatrice a mano. Le scritte con ricavate con una fustellatrice per big shot .
La chiusura e formata da un cerchio scallop doppio sempre con il motivo del gatto fissato con un eyelet color giallino sul davanti e sul retro che si chiude con un nastro.



Le foto non rendono forse bene l'idea  ma io mi sono divertita a realizzare questa card  e mi piace anche se non è perfetta come quelle fatte con i timbri.
Solo un'idea più economica per realizzare delle figure fatte personalmente con la propria creatività, per renderle davvero uniche e "fatte a mano".


Un saluto e alla prossima!!

venerdì 21 ottobre 2011

BEN ARRIVATA NICOLE.

Nel post precedente vi avevo fatto vedere la torta di pannolini che avevo realizzato nei toni dell'arancio e verde perché la mamma in dolce attesa non aveva voluto sapere se era un bimbo o una bimba.
Ebbene ieri mattina alle 5.00, puntuale come un orologio ( o quasi ...la data del parto era prevista per il 21 ottobre) è nata Nicole.
Così ieri sera mi sono subito messa all'opera per preparare la molletta formato XL con il nome della piccola che andrà a completare la torta.
Eccola qui :).


Spero vi piaccia.
Ho in cantiere un bel lavoro per un matrimonio che sarà celebrato a luglio 2012, e comprende sia le bomboniere che le partecipazioni e inviti . Per ora non posso far vedere nulla ma prometto che appena mi sarà possibile farò un post con tutti i dettagli
Un saluto e alla prossima.

sabato 8 ottobre 2011

TORTA DI PANNOLINI ...


...sui toni del verde e arancio. E già...perché la mamma che presto riceverà questa torta di pannolini non ha voluto sapere se è un maschietto o una femminuccia. Così la zia mi ha richiesto questa torta in queste tonalità scegliendo lei stessa i prodotti da inserire. Io ho aggiunto la parte decorativa con nastri, mollette decorate e decorazioni di cuori e fiori stilizzati ottenuti con gomma crepla tagliati con la mitica big shot.
Il risultato è piaciuto e vi assicuro che dal vivo era davvero molto carina ... le foto invece sono pessime e non rendono giustizia.




Mi è stata richiesta anche la molletta gigante con il nome, ma la farò appena sapremo se è femmina o maschio.