sabato 25 febbraio 2012

FIMO ...SIMIL THUN



Ben ritrovati!!
Era da un po' che vedevo delle bellissime creazioni fatte in fimo in stile Thun, che io adoro, così dopo aver visto dei tutorial nel web, ho deciso di provarci anche io.
E tra una bomboniera e una partecipazione di matrimonio, ho realizzato questi piccoli soggetti.
Certo per essere la prima volta che li faccio non sono stupendi ma io sono comunque soddisfatta del risultato e mi piace l'effetto che sono riuscita a creare. Con questi soggetti ,che vi faccio vedere, ho preparato dei segna libro. Ho scelto di provare a fare i fiori, le coccinelle e il coniglietto ( solo il musetto però) e i girasoli...
Nei prossimi giorni proverò altre figure e vedremo il risultato.
Potrebbero essere una buona alternativa e soprattutto molto più economica per realizzare delle bomboniere, spesso infatti sento giovani coppie alle quali sarebbe piaciuto fare come dono agli invitati le bomboniere Thun , ma hanno dovuto rinunciarvi perché troppo esose.
Questi segnalibri li ho fatti utilizzando i ritagli di cartoncino bazzil  che sto usando per le partecipazioni di uno dei due matrimoni che sto realizzando, i nastrini sono anch'essi "riciclati" da ex bomboniere o ex confezioni regalo.
Per oggi è tutto vi auguro un sereno weekend!!



lunedì 20 febbraio 2012

NON SI BATTE LA FIACCA ... ^__^




Salve a tutti....ma è un'eternità che non posto qui !!!. Di sicuro vi sarete già dimenticati di questo blog...vabbé cercherò di recuperare.
Il fatto è che non è per pigrizia che non sto pubblicando niente, tutt'altro. Mi sto dedicando alla preparazione di due matrimoni con un notevole numero di invitati e quindi fare le partecipazioni di nozze, gli inviti per il pranzo, preparare le bomboniere, i coni porta riso e quant'altro richiesto dagli sposi, mi lascia poco tempo per lavori "extra". Però presto potrò farvi vedere il risultato finale del lavoro di uno dei due matrimoni, perché una parte delle partecipazioni è già stata consegnata ai futuri sposi e presto saranno spedite.
Sono due lavori che mi hanno davvero entusiasmato, essendo io una principiante nel settore :) e per di più mi hanno regalato davvero delle belle soddisfazioni perché entrambe le coppie di futuri sposi sono davvero contenti del lavoro che sono riuscita a realizzare e questo mi ripaga alla stra grande. Rendere speciale e unico il giorno più bello dalla loro vita è stata per me una bella sfida ed esserci riuscita con i miei lavori mi rende davvero orgogliosa.
Oggi vi faccio vedere un biglietto d'auguri, fatto per il compleanno del ragazzo di mia sorella, realizzato in super velocità e quindi non perfetto ma comunque vivace e carino.
Il festeggiato adora il colore arancione così ho scelto anche questa tonalità per questa card.



Le scritte sono in gomma crepla e il biglietto è stato tagliato con questa fustella per Big Shot. Qualche decoro con stickers adesivi, una tag con il numero degli anni del festeggiato ( timbro Toga) e una mini molletta con una coccinella portafortuna. La tazzina e il muffin li ho disegnati io su un cartoncino, colorati con matite acquerellabili