lunedì 26 marzo 2012

MATRIMONIO IN ROSSO


Finalmente posso pubblicare le partecipazioni che ho realizzato per uno dei due matrimoni di cui mi sto occupando, perché le ho consegnate e presto saranno spedite agli invitati, perciò ecco il lavoro che ho fatto;  per le bomboniere ...aspetterete ancora un po' ^___^ .

Come detto nel titolo, il colore che farà da principe a questo matrimonio e che è stato scelto dai futuri sposi è il colore rosso. Rosso come l'amore, la passione e auguro a questa giovane coppia tanta felicità, pazienza e dedizione l'una nei confronti dell'altro perché si sa, la vita non è tutta rose e fiori e i momenti difficili ci sono sempre ma se affrontati insieme e nel modo giusto, tutto si supera.
Ma passiamo alle foto, non proprio belle come volevo, ma accontentatevi ;)

Nella foto in alto vedete il set completo: partecipazione al matrimonio, invito a pranzo, busta chiusa con sigillo in cera lacca e coda di topo, e il bigliettino che accompagnerà la bomboniera con i confetti. Lo spunto per queste partecipazioni sono state prese da qui e poi modificate



Qui sopra il particolare della chiusura della partecipazione ( si chiude con del velcro adesivo) . I cartoncini usati sono dei Mahe Toga in colore vaniglia e rosso il timbro è uguale al sigillo in ceralacca ed è presente sia sul biglietto per i confetti che sull'invito a pranzo.

qui sotto l'interno della partecipazione


Il particolare del timbro della Aladine che ho acquerellato in parte come mi è stato richiesto.





Realizzare tutto questo è stato per me davvero bello e gratificante e sapere che gli sposi sono felici del risultato ottenuto mi rende ancor più soddisfatta del mio lavoro. Spero piaccia anche a voi.
Più avanti farò un post con le bomboniere per questo matrimonio e poi... c'è l'altra coppia di sposi per la quale sto lavorando, con altri colori e tecniche, ma dovrete attendere ancora un po'.
Spero vivamente di riuscire a fare anche qualche altro lavoro pasquale nel mezzo da potervi far vedere. Per oggi è tutto, alla prossima.

nota: ho realizzato per questo matrimonio 220 partecipazioni e 220 bomboniere, tutto rigorosamente fatto a mano.