mercoledì 30 gennaio 2013

MINI MOLLETTE PER BOMBONIERE BATTESIMO


 Rieccomi qua come promesso .
Oggi vi faccio vedere alcuni decori fatti con degli stampini che mi sono regalata per Natale :) .
Ho realizzato delle mini mollette davvero carine che si possono usare come decorazione per le scatolette o sacchetti porta confetti per il battesimo o festa per la nascita di bambini. In questo caso si tratta di una carrozzina con cuoricino rosa ( ma si può realizzare anche in azzurro) e di una spilla da balia (anche qui i colori si possono scegliere)






Io le trovo carinissime, sono così piccine ^__^ !!!
Post brevissimo, scusate ma vi saluto che oggi ho una giornata davvero piena .... alla prossima creazione. Ciao!!


martedì 29 gennaio 2013

BOTTONI IN FIMO




Ben ritrovati a tutti!!
Lo so tra un post e l'altro passano tante settimane ma purtroppo di meglio non riesco a fare e poi negli ultimi giorni ero impegnata col battesimo di Irene Morgana e i suoi preparativi .
Oggi volevo farvi vedere qualche oggettino che ho creato col fimo ultimamente:
una serie di bottoni adatti per le decorazioni di patchwork, vestitini di bambini e tutti gli altri lavori creativi. ( ovviamente qui c'è solo un'esempio di colori ma le possibilità sono infinite)






Anche questi  sono in vendita nel mio negozio su MissHobby  ^___^ !!! 
Bene per oggi vi saluto e nei prossimi giorni vi farò vedere altre piccole creazioni.
Ciao Ciao!!

martedì 1 gennaio 2013

RICICLO VASETTI



Ciao a tutti e buon 2013!!!
E' passato un po' di tempo dall'ultimo post ma nel frattempo ho realizzato alcune cosette che hanno abbellito la tavola di queste feste appena trascorse.  Certo sarebbe stato "utile" pubblicare il post qualche settimana fa  ma il tempo a mio disposizione non è molto visto che ora c'è la mia piccola cucciola, così tenetela buona per il prossimo Natale  :) .
Mia figlia , Irene Morgana, ha cominciato a mangiare gli omogenizzati ( ormai siamo grandi ^__^ ) e  di gran gusto anche, e, lavando i vasetti di vetro , mi sono detta che  erano troppo carini per non riutilizzarli così ho deciso, con semplicissimi materiali, di trasformarli in porta candele ,che a loro volta potrebbero essere usati come segna posto, oltre che illuminare e dare quella bella sensazione di calore che solo la luce di candela, sa dare.
Come dicevo semplici materiali come nastro adesivo decorativo, filo in cotone rosso e bianco piccoli abbellimenti e ovviamente le candeline ( io ho usato quelle profumate e colorate).
Questi vasetti sono più chic ed eleganti...pizzo nero, perle e strass... ah che roba ?? ;)



Spero vi piacciano !!! A presto.