venerdì 17 maggio 2013

UN BIGLIETTO PER LA FESTA DELLA MAMMA




Rieccomi qua con un nuovo post...recupero tutto quello che non ho fatto in questi due mesi :) .
Oggi vi volevo far vedere il biglietto d'auguri per la festa della mamma che ho regalato alla mia mamma insieme ad un mini bouquet di rose rosa.
Un cartoncino Bazzil color vaniglia come base e un altro cartoncino glitterato con rose( Folia paper) per decorarlo, dei cuori ricavati con la fustella per big shot, delle perle adesive, fiori e farfalla in stoffa e una dedica su una mini card ( sempre Folia paper)



Io lo trovo molto carino e spero piaccia anche a voi .
Anche per oggi è tutto...a presto!!!






giovedì 16 maggio 2013

AGENDA CON PAVONE IN FIMO



Ciao a tutti!!!
Dall'ultimo post è passato parecchio tempo ma come vi avevo annunciato, avevo trovato lavoro per un breve periodo...anzi direi che da breve si è ridotto a brevissimo, visto che è durato appena un mese. Infatti la sostituzione per malattia che doveva essere fino ad oggi più o meno è terminata prima perché la collega è rientrata in anticipo...ha avuto un piccolo "disguido" con il controllo inps ...mannaggia. Insomma il tempo di imparare le cose e ad ingranare che già ero di nuovo a a casa. Peccato perché il lavoro mi piaceva nonostante mi portasse via da casa tutto il giorno avevo instaurato un buon rapporto con i colleghi e datore di lavoro ed erano anche molto soddisfatti di me... vabbé si vedrà più avanti se ci sarà di nuovo un'opportunità, intanto mi godo avanti la mia bimba ^__^ .
Quindi una volta ritrovati i ritmi più normali, mi sono messa a creare qualcosina e oggi vi faccio vedere questa decorazione in fimo che ho fatto per la copertina  di questa agenda/quaderno.
La foto non è un granché oggi il tempo è grigio e la luce non è delle migliori ma conto di farne altre per farvi vedere bene i dettagli.
Presto posterò altri lavoretti che ho realizzato. E poi ho fatto un po' di acquisti dato che lo scorso mese era il mio compleanno ed ho ricevuto un po' di soldini da spendere tutti per me :) .
Spero vi piaccia.
A presto!!!