PER CHI SI SPOSA D'ESTATE



Buongiorno!!
L'altro giorno mi è arrivata una mail da una futura sposa che mi chiedeva di farle vedere alcuni modelli di ventagli ( oltre a quello già postato qui), così ho preparato delle prove, altre sono ancora in fase di lavorazione.
Come dicevo sono delle semplici prove su cartoncino bianco, ovviamente si possono personalizzare scegliendo un altro colore, un'altra stampa ecc.
Nelle prime tre foto il cartoncino è stato embossato con queste mascherine e queste , mentre l'ultima è stata semplicemente decorata con dei perforatori con dei cuori e uno per passanastri.
Io li trovo nella loro semplicità, molto carini e spero che piacciano anche alla futura sposa.
Per oggi è tutto vi saluto che vado a confezionare le bomboniere di uno dei due matrimoni di cui mi sto occupando e poi a creare altri ventagli.
Ciao e alla prossima creazione.




Commenti

Che belli!! L'idea dei ventaglietti mi piace tantissimo
Annalisa ha detto…
Ciao Sara, grazie. Anche a me piacciono molto e poi sono utilissimi nei giorni caldi d'estate.