PICCOLE CREAZIONI


Ecco qui altri lavoretti con il fimo che volevo farvi vedere: qui sopra mi sono ispirata ai blog di due amiche che seguo ormai da un bel po' e che fanno davvero tanti bei lavoretti...loro si che sono brave, si tratta del blog " LA MUCCA DIETRO LA STACCIONATA" e il blog " IL GUFO E LA MUCCA" ... io li trovo simpatici spero anche Sara e Clelia  ^__^

Qui sotto invece ci sono le calamite: la coccinella (che devo dire mi piace un sacco ) e altre bamboline, tra cui nuovamente la giapponesina che stavolta mi è riuscita decisamente meglio di quella che vi ho fatto vedere l'ultima volta




Una clip per fogli con un fiore


 Queste sono le mini mollette per  pacchi regalo che possono essere usate magari per accompagnare un biglietto d'auguri



E per finire dei tappi per bottiglie




Ho in progetto di realizzare anche dei barattoli con i tappi decorati, per conserve, biscotti, caramelle ecc., portachiavi e vedremo cos'altro la fantasia mi suggerisce...mi è stato suggerito di venderli su Etsy.com... chissà, se prendo coraggio mi iscrivo e ci provo, che dite??... secondo me devo ancora migliorare...

Per oggi con le decorazioni in fimo ho finito...ora vado a decorare una torta di compleanno con la pasta di zucchero che posterò presto sul mio blog di cucina ; un saluto a tutti.

Commenti