PENSANDO A NATALE


Lo so, molti di voi penseranno che sono un po' "sciroccata", fusa...non sono ancora finite le vacanze estive e io sono già che penso al Natale. Ebbene si, io mi porto avanti con i lavoretti :) .
Per questo Natale non potranno mancare le mie mollette in legno con decori in fimo per accompagnare i regali e ovviamente non potranno mancare i classici biglietti d'auguri.
Amo la combinazione di colori rosso-azzurro e ho giocato con questi colori per la realizzazione di questi biglietti.




Un fiocco in vellutino rosso, alberelli di Natale con stella in feltro ,qualche fiore con glitter rosso.


Ed ecco le mollette :  le renne ( che io trovo simpatiche come mi sono venute ^__^ ) , il cappello di Babbo Natale, agrifoglio, dolcetti e alberelli di Natale... ancora da lucidare però.


per oggi con le decorazioni è tutto , spero vi piacciano ...vi auguro buon nat...ops...una buona giornata ;) .

 

Commenti

Gianni ha detto…
Sono il tuo numero 1.....dai che piano piano arriveranno anche gli altri! Un bacio
Annalisa ha detto…
Ciao Gianni!! Grazie :)
giovanna ha detto…
Ciao Dolceamara, son capitata qui girellando tra i blog e non ti conoscevo, ma sai che sei proprio brava!!!! Fai dei lavori veramente belli, complimenti!
Ciao gio'
Anonimo ha detto…
troppo belle le mollettine!
le renne sono simpaticissime!
Vevi ha detto…
Ciao!! Hai avuto un'ottima idea...ma le ricette le posti ancora nell'altro vero?? :) Volevo invitarti a guardare la nuova pagina del mio blog che trovi nella barra in alto con titolo "la mia passione" ... visto che si parla di arte ;)
Questo Natale allora verrò da te per suggerimenti...;)
Baci baci
Vevi :)
Annalisa ha detto…
Giovanna: Grazie mille e benvenuta.

Lerocherhotel: Sono contenta che vi piacciano le trovo simpatiche anche io :)

Vevi:Si, le ricette sempre dall'altra parte ...corro a vedere subito.Ciao!!!
Unknown ha detto…
:D non è mai troppo presto per pensare ai lavoretti di natale!!!
Clelia
cooksappe ha detto…
:OOO wow
ho traslocato di qui anche io ;)
Bridget ha detto…
Capito qui per caso e... COMPLIMENTI!! Sei molto brava e hai un sacco di idee interessanti ;)
A presto.... :)
Annalisa ha detto…
@ Bridget: Grazie :)