FIMO ...SIMIL THUN



Ben ritrovati!!
Era da un po' che vedevo delle bellissime creazioni fatte in fimo in stile Thun, che io adoro, così dopo aver visto dei tutorial nel web, ho deciso di provarci anche io.
E tra una bomboniera e una partecipazione di matrimonio, ho realizzato questi piccoli soggetti.
Certo per essere la prima volta che li faccio non sono stupendi ma io sono comunque soddisfatta del risultato e mi piace l'effetto che sono riuscita a creare. Con questi soggetti ,che vi faccio vedere, ho preparato dei segna libro. Ho scelto di provare a fare i fiori, le coccinelle e il coniglietto ( solo il musetto però) e i girasoli...
Nei prossimi giorni proverò altre figure e vedremo il risultato.
Potrebbero essere una buona alternativa e soprattutto molto più economica per realizzare delle bomboniere, spesso infatti sento giovani coppie alle quali sarebbe piaciuto fare come dono agli invitati le bomboniere Thun , ma hanno dovuto rinunciarvi perché troppo esose.
Questi segnalibri li ho fatti utilizzando i ritagli di cartoncino bazzil  che sto usando per le partecipazioni di uno dei due matrimoni che sto realizzando, i nastrini sono anch'essi "riciclati" da ex bomboniere o ex confezioni regalo.
Per oggi è tutto vi auguro un sereno weekend!!



Commenti

Unknown ha detto…
adoro questi fiorellini cicciottosi!
Clelia
Unknown ha detto…
Ciao bella, sono felice di aver conosciuto il tuo blog.

Che carini i fiorellini, mi ricordano quando anch'io lavoravo il cernit tantissimi anni fa!

Visto che sei una creativa, ti piacera’ sicuramente l’award che ho creato, sei ancora in tempo a votare. Poi lunedi iniziera’ il secondo round. Ti aspetto!
http://cecrisicecrisi.blogspot.com/2012/02/best-creative-blog-of-week-award-chi.html

Ciao!!!
Annalisa ha detto…
@Topogina: Grazie dell'invito corro subito a vedere :)
Micol ha detto…
Sei bravissima!! complimenti! ;)
Ale ha detto…
Che spettacolo... Non sapevo di questo secondo blog. Adoro le cose della Thun e questi sembrano proprio originali... Complimenti.
Ciao, a presto.
ale
Rosetta ha detto…
Ma sembrano veru thun, sei bravissima complimenti.
Mandi