Ben ritrovati!!
Era da un po' che vedevo delle bellissime creazioni fatte in fimo in stile Thun, che io adoro, così dopo aver visto dei tutorial nel web, ho deciso di provarci anche io.
E tra una bomboniera e una partecipazione di matrimonio, ho realizzato questi piccoli soggetti.
Certo per essere la prima volta che li faccio non sono stupendi ma io sono comunque soddisfatta del risultato e mi piace l'effetto che sono riuscita a creare. Con questi soggetti ,che vi faccio vedere, ho preparato dei segna libro. Ho scelto di provare a fare i fiori, le coccinelle e il coniglietto ( solo il musetto però) e i girasoli...
Nei prossimi giorni proverò altre figure e vedremo il risultato.
Potrebbero essere una buona alternativa e soprattutto molto più economica per realizzare delle bomboniere, spesso infatti sento giovani coppie alle quali sarebbe piaciuto fare come dono agli invitati le bomboniere Thun , ma hanno dovuto rinunciarvi perché troppo esose.
Questi segnalibri li ho fatti utilizzando i ritagli di cartoncino bazzil che sto usando per le partecipazioni di uno dei due matrimoni che sto realizzando, i nastrini sono anch'essi "riciclati" da ex bomboniere o ex confezioni regalo.
Per oggi è tutto vi auguro un sereno weekend!!
Commenti
Clelia
Che carini i fiorellini, mi ricordano quando anch'io lavoravo il cernit tantissimi anni fa!
Visto che sei una creativa, ti piacera’ sicuramente l’award che ho creato, sei ancora in tempo a votare. Poi lunedi iniziera’ il secondo round. Ti aspetto!
http://cecrisicecrisi.blogspot.com/2012/02/best-creative-blog-of-week-award-chi.html
Ciao!!!
Ciao, a presto.
ale
Mandi