BIGSHOT ...CHE MERAVIGLIA!!



Qualche giorno fa ho ordinato un po' di cose per poter creare in modo migliore i miei lavoretti, specie i biglietti d'auguri e card in genere. L'acquisto più importante è stata la Bigshot. Che dire?? Favolosa, grazie alle fustelle ( una più carina dell'altra) si possono realizzare lavori bellissimi, anche per chi, come me, è alle primissime armi con lo scrapbooking e tuto ciò che ruota attorno a ad esso. Io corsi per realizzare queste cose non ne ho mai fatti e nella mia regione non esistono negozi che vendono se non in minimissima parte le attrezzature per fare questi lavori; solo qualche cartoleria che rivende qualche fustellatrice a leva, qualche timbro decorativo ( un miracolo trovarli !!) o quant'altro, figuriamoci la Bigshot.
Io ovviamente mi sono affidata all'acquisto online.
Insieme alla Bigshot ho comprato qualche timbro sia su legno sia trasparenti da montare sulle basi in plexiglass ma soprattutto delle fustellatrici Sizzix e mascherine per embossing che permettono di poter decorare in modo davvero semplice ma con un risultato favoloso.
Questi nelle foto i mie primi esperimenti :).
Questo sarà il biglietto d'auguri per la piccola Caterina, la prima figlia della mia amica, che tra qualche giorno compirà 3 anni.



Pois in rilievo su tutto il biglietto, un fiorellino in resina, una farfalla con un po' di glitter argentato sulle ali , un'etichetta centrale con il nome della bimba e dei cuori in gomma crepla.
La farfalla all'interno combacia con quella all'esterno .



Qui un biglietto molto più semplice nella decorazione perché la mascherina per embossare con il motivo che vedete io lo trovo già perfetto così com'è. Il cartoncino nero a me piace ma per non renderlo troppo anonimo e funebre, l'ho rallegrato con questo fiocco in raso fucsia.


 L'interno del biglietto e formato da un cartoncino lilla inserito come si fa negli album di fotografie , con due piccoli tagli sui lati per "incastrare" il biglietto che accompagnerà il messaggio. Qui ho aggiunto questa sagoma in gomma crepla.





nella loro semplicità io li trovo davvero carini...spero piacciano anche a voi :).
Non mi resta che augurarvi un buon weekend.... ora vado a divertirmi con la Bigshot ^__^ .
Baci!!

Commenti

Unknown ha detto…
bellissime tutte le cose che hai comprato!!!!
ora sì che ti si prospetta un bel weekend di crafting!!!
baci
Clelia
Mamma mia Lisa, anche tu sei entrata nel tunnel malato della Big Shot? Io da poche ore sono la felice proprietaria dell'alfabeto ♥________♥
Baci
Annalisa ha detto…
@Sara: già mi avete contagiata :) ....io ho dovuto frenare il mio impulso di shopping è tutto così bello ...
LaVali90 ha detto…
Ciaooo! Si fanno davvero delle cose bellissime con questa tecnica...qualcuna di voi sa dirmi su quale sito posso acquistare le fustelle ad un prezzo contenuto?? :-)