DOLCI BIJOUX



Buongiorno !!! Oggi volevo farvi vedere dei bijoux che ho creato su commissione ...qualcosa avete intravisto ieri nel post ;) .tutto molto biscottoso e dolce :).
La collana farà pandant con degli orecchini che ho realizzato qualche tempo fa e avevano come soggetto le ciambelline glassate ( purtroppo niente foto )
Gli orecchini con il gancio qui sotto sono stati realizzati anche in versione con clip. Questi saranno un regalo per un compleanno, per questo motivo ho realizzato il pacchetto con il vasetto e so che l'idea è piaciuta ^_^



Qui continuiamo con le dolcezze ...una bella rollata con ciliegine .

Anche per oggi è tutto!! A presto!

Commenti

Ale ha detto…
Ehi, ma quanto lavori Annalisa... sei super. Ho provato a fare due fiorellini in Fimo, ma non sono venuti molto bene. Buon fine settimana.
Annalisa ha detto…
:) in realtà non molto...piccole cose che cmq mi danno soddisfazione. Ci vuole un po' di pratica prima di ottenere i risultati che speriamo ;) ...provare e riprovare, questo è il segreto :)