COMMISSIONI VARIE




Ben ritrovati... manco da un po' perché le commissioni si  susseguono che è un vero piacere per me :) . Così non riesco ad aggiornare il blog...mi rifaccio oggi ^__^
I segnalibri che ho proposto stanno riscuotendo un bel successo infatti sono un'idea carina, utile e originale per chi ama leggere così ecco qua una richiesta particolare con dei gamberetti ( soprannome di due innamorati ;) ) . Il risultato mi piace davvero molto





e dato che halloween si avvicina non potevano mancare deisimpatici segnalibri a tema ...per le letture da brivido :)



queste invece sono una commissione  da parte di una fotografa che adora le margherite :), biglietti da visita, mollette e margherite per decorare le custodie dei cd con le foto



commissione per regalini di Natale ...dolci mollette chiudi pacco/ segnaposto


 ancora dei segnalibri con simpatiche ranocchie :)




...una libera professionista  mi ha richiesto questi segnalibri simil Thun che regalerà alle sue clienti come pensiero di Natale



Direi che per oggi può bastare presto vi mostrerò le altre commissioni che ho  realizzato..per ora vi auguro buon weekend . A presto!!

Commenti