ALBUM NASCITA PER ASIA SOFIA



Eccomi qua di nuovo per pubblicare le foto dell'album nascita di Asia Sofia.
Li ho spediti alla mamma lunedì e devo dire che in questi giorni avevo un po' di ansia misto preoccupazione...è sempre così perché non sai mai la reazione di chi riceve un tuo lavoro, Speri sempre di aver colto nel segno tutto quello che ti viene richiesto e di farlo nel miglior modo possibile. Guardi e riguardi i tuoi lavori e anche se ti piacciono e li vedi belli e ben fatti ...il dubbio permane. 
Fino a quando non arriva nelle mani del destinatario.
Oggi ho ricevuto la mail da Eva. la mamma che mi ha richiesto questi album ( sono sincera da ieri sbirciavo nella mail in arrivo per vedere se mi aveva scritto qualcosa) e con un pò di palpitazioni l'ho aperta e.... sollievo e gioia, le sono piaciuti moltissimo. 
E' in quel momento che la gioia e la soddisfazione si fanno sentire, non c'è ricompensa più grande per me sapere di aver fatto un buon lavoro per voi che me lo richiedete.
Bè ora non mi resta che farvi vedere anche questo album ...alla prossima 


























Aggiungi didascalia













Commenti