giovedì 30 giugno 2011

PER CONSERVARE TUTTO QUELLO CHE VOLETE


In questo periodo mi sento un bradipo...faccio le cose lentamente, senza troppo entusiasmo e credo che la colpa sia dovuta al caldo. Questa stato di svogliatezza influisce un bel po' in cucina, tanto da aver rallentato i ritmi e il massimo che riesco a fare è preparae il pranzo per la mia dolce metà e qualche insalata la sera e grazie a dio, anzi no, a Bruna, la mamma del mio compagno, che ha pensato bene di darci un po' di arrosto con due sughi diversi, così non siamo morti di noia e con la panza piena di pomodori e mozzarella e il mio unico sforzo è stato quello di accendere i fornelli  ^__^.
Sarà il caldo, sarà che in queste settimane ho un sacco di cose da fare, scadenze, appuntamenti, lavori da fare a casa e io vorrei solo fermarmi, vorrei un attimo di relax da godermi con Marco e invece lui è messo peggio di me e sicuramente più stanco e stressato visto i ritmi e orari che gli sono imposti sul lavoro. Spero che abbia presto le ferie così potrà rilassarsi e rigenerarsi un po'.






In questi giorni un modo per evadere e rilassarmi è creare qualcosa, così ispirandomi anche ai mie vasetti portaspezie che ho in cucina , ho voluto personalizzare questi bellissimi barattolini ermetici formato mini ( capacità 200ml) e questi col tappo in ceramica  colorato più grandi (circa 350 ml), ideali per conservare spezie come grani di pepe, stecche di cannella, peperoncini essicati, origano ecc. oppure  salse come la maionese, senape fatte in casa, insomma quello che volete.




Vi piacciono?? Spero di si.
Anche questi , come tutti gli altri oggetti in fimo che ho fatto, sono in vendita e quindi se vi piacciono basta che mi contattiate con una mail  per avere tutte le info.
Ho altre cosucce da farvi vedere ma sono ancora in cantiere ;).

Vi auguro una bella giornata...ora cerco di impegnarmi anche culinariamente ...perché come si dice dalle mie parti  "sacco svodo no sta in piedi " ;) .
Baci!!

Nessun commento: