UNA TORTA PARTICOLARE ...E SPECIALE


Questa che vedete ovviamente non è la solita torta fatta di crema e panna, cioccolato o altra delizia, ma di pannolini e oggetti per bebè. Il 26 luglio Massimo ,che vive già da anni in Inghilterra ,ed è l' amico di sempre di Marco, il mio compagno, è diventato papà di due gemelline Erin Maya e Scarlett Megan .
Così abbiamo pensato che potevamo mandare un regalo a questa nuova famiglia... e dopo qualche pensamento  ho proposto questa torta di pannolini ...che avrei fatto io. E' la primissima volta che a faccio. L'idea mi è venuta pensando alle mie amiche Clelia e Sara, alle quali mi sono rivolta un paio di volte per dei regali alle neo -mamme perché trovo che queste creazioni siano alla fine davvero utili oltre che belle.


Loro in fatto di torte di pannolini sono eccezionali, bravissime e spero che non me ne vorranno se stavolta ho voluto provarci io  ^__^ , anzi accetto le critiche ben volentieri.
Gli "ingredienti" per questa torta sono : 40 pannolini da 3-6 kg , 2 creme contro gli arrossamenti di pannolini, 5 traversine, un bagno schiuma per i primi mesi, calzine misura 0 , 2 peluche , due anelli per dentizione e due bavaglini. I decori li ho fatti io con la pasta fimo su le mie ormai immancabili mollette. I nomi li ho posizionati su delle mollette giganti. I nastri sono recuperati  da altri regali (evviva il riciclo !! ), la base è un piatto di cartone per torte ricoperto con carta crespa rosa.


Mi è piaciuto davvero tanto realizzarla, comprare tutte queste cosine è stato davvero bello ^___^.
Spero che ai nuovi genitori piaccia e soprattutto che il pacco che presto prenderà il volo per l'UK, arrivi integro e ancora con la forma originale O___o

 









A Massimo e Alison facciamo tanti auguri di cuore e ad Erin Maya  e Scarlett Megan auguriamo tanta gioia e felicità !! Ben arrivate!!

Commenti

accantoalcamino ha detto…
Questa è la mia preferita...