BIGLIETTI PER NASCITE


Lavori di tinteggiatura finiti, ma c'è ancora qualche ritocco qua e la da fare in casa, oltre alle solite pulizie.  Ma ieri mi sono concessa un paio d'ore di relax per continuare le mie prove con i biglietti d'auguri per le nascite, sia in versione rosa che azzurra. Mi mancano alcuni attrezzi che credo ben presto acquisterò per perfezionare questi lavoretti che mi piace realizzare molto...questa è anche colpa di Clelia e Sara che con i loro lavori mi hanno contagiata ;) !! In effetti stavo pensando di aprire un'altro blog per questi lavoretti ma sono ancora indecisa su come chiamarlo...
Ma veniamo ai miei "esperimenti" ^___^ 

Ecco un paio di biglietti per nascite versione rosa che ho realizzato, seppur semplici a me piacciono ( le scritte un po' meno...per questo a breve farò qualche acquisto utile che vi dicevo).




Il secondo biglietto e particolare dell'interno





Questa invece la versione per maschietti .



L'interno del biglietto con qualche orsachiotto




Il secondo biglietto visto dall'esterno 







l'interno e qualche particolare




Spero vi siano piaciuti .
Per ora è tutto vi auguro una buona domenica !!!

Commenti

Rosaria ha detto…
eccomi..ti seguiro' volentieri anche in quest'altra avventura....sei brava..io non ne sono capace...
Annalisa ha detto…
Grazie cara :)
Il Gufo e La Mucca ha detto…
eccomi!mi prendo volentieri la "colpa" di queste meraviglie!!
Clelia
Annalisa ha detto…
Ciao Clelia!! Benvenuta :)...già tutta colpa tua!! ;)
accantoalcamino ha detto…
Eccomi qui, buon lavoro :-)