QUANDO NASCE UN BIMBO...DIARIO NASCITA

  


Ben ritrovati a tutti.
Quello che vi faccio vedere oggi è uno ( e primissimo) dei lavoretti che sto "sperimentando" . Ho fatto recentemente un bell'acquisto di materiale per i mie hobby dove erano incluse anche delle fustellatrici; in realtà avrei comperato tutto il negozio intero o quasi....ma direi che non è il caso, un po' alla volta.

questo qui sotto è il retro del quaderno



Ho voluto realizzare questo piccolo diario/album che misura circa 10x15cm, per le neo mamme dove poter scrivere i piccoli progressi del bimbo come il  peso, la lunghezza e tutto quello che ogni mamma vuole salvare in ricordo de più bel momento della sua vita.
L'ho decorato molto semplicemente e il risultato devo dire che mi soddisfa molto anche se devo perfezionarmi ancora un bel po' , ovviamente.



Devo ancora suddividere le pagine ( 7 per ogni mese) fino al primo anno di vita, con dei divisori di pagina...che però sto ancora studiando bene come realizzarli, appena li ho pronti vi farò vedere il lavoro ultimato.
Anche per oggi è tutto, vi ricordo che il mio shop  è sempre a vostra disposizione ora più che mai visto che tra  poco più di un mese sarò senza lavoro e di tempo ne avrò parecchio per realizzare i miei lavori...e poi qualche piccolo guadagno, non mi vergogno a dirlo, mi farebbe davvero comodo.
Vi abbraccio e come sempre ci rileggiamo presto!!  ^___^

Commenti