BIANCO E ROSSO



Il rosso è il mio colore preferito, mi piace mi mette addosso energia, allegria, positività... e poi è il colore del mi segno zodiacale, l'Ariete ^__^
Ed è anche il classico colore del periodo natalizio; così ecco qua altri due biglietti d'auguri per Natale, decori rossi su sfondo bianco.
Utili per la realizzazione di questo mio lavoretto sono stati i nastri di carta (ultimo acquisto di cui vi ho detto nnell'ultimo post), in particolare questo rosso con effetto cucitura e quello con disegni geometrici che ricordano una stella o un fiore.
Sono entrambi biglietti semplici ( sono una principiante :) ) e spero che comunque vi piacciano. Qui sotto vedete il primo biglietto aperto.


Qualche fiore realizzato in cartoncino rosso con una fustellatrice a leva, timbro con alberello di Natale ( kit mini timbrini Aladine), il bordo con fustellatrice sempre a leva, un nastro rosso di raso, un po' di colla glitterata argento.
L'interno ( le stelline sono sempre del kit di timbri Aladine, e il tampone usato è quello color argento che vi ho fatto già vedere qui.



Il retro del biglietto



Questo è il secondo biglietto; per decorarlo ho usato della carta da pacco , un centrino di pizzo in carta e applicato l'alberello in feltro. E ovviamente il nastro di carta appena acquistato sul dorso e sul bordo.


Il retro del biglietto


L'interno del biglietto è formato da due cartoncini per poter scrivere il messaggio e anche qui ho usato uno dei timbrini della Aladine e il tampone color argento ( l'effetto argentato si vede bene nella seconda foto)





Per oggi  è tutto, vi auguro una bella giornata!

Commenti

Unknown ha detto…
il rosso piace molto anche a me! :D sono molto carini i biglietti, migliori sempre più! :D
baci
Clelia
Vevi ha detto…
Ultimamente anche a me il rosso mi ha stregato... biglietti molto carini brava! :)

Vevi :)