PARTECIPAZIONI



Buongiorno a tutti!!
Comincio col dire che il cambiamento del tempo di questi giorni mi ha procurato un gran mal di gola, naso chiuso, alterazione e un mal di testa da nausea, quindi non sono in piena forma, ma sembra che il il peggio sia passato, visto che ieri stavo malissimo e la nottata l'ho praticamente passata in bianco....
Ma passiamo ai miei "esperimenti" ; oggi volevo farvi vedere una prova di partecipazione per matrimonio che ho realizzato grazie all'aiuto di questo tutorial . Ovviamente la mia, come ho detto, è solo una prova , il cartoncino nero non è proprio il più adatto ad un matrimonio anche se credo che decorato con della carta bianca e nera,  qualche nastrino o altro decoro, possa risultare davvero chic.


La parte superiore del biglietto è formata dalla partecipazione vera e propria( la stampa è di pura fantasia...non mi sposo ;) ) , mentre la parte inferiore è formata da una tasca dove si possono inserire l'invito al ristorante o  qualsiasi altra informazione utile agli invitati.



Io la trovo una bella idea, diversa dalla solita partecipazione .
Oggi dovrebbe arrivare la mitica Big Shot ( grazie alla mia dolce metà che me l'ha regalata ^__^ )  con qualche fustellatrice e dei timbri...è stato un piccolo salasso ma finalmente potrò creare cose più "serie" e con più dettagli.

Questo qui sotto invece è un fiore che ho realizzato con dei centrini di carta, leggermente colorati con una matita colorata rossa, sovrapposti uno sull'altro, stropicciati e fermati con un ferma campione in metallo dorato... un fai da te economico per realizzare fiori :)



Bene ora vi saluto e vi auguro una buona giornata!!

Commenti

Unknown ha detto…
benvenuta anche tu nel mondo della big shot... hee hee
vedrai quante idee ti verranno una volta che l'avrai messa in opera!!!
Baci
Clelia