ARRIVA HALLOWEEN


Buongiorno a tutti.
Questa che vedete è una card che ho fatto in questi giorni pensando alla festa di Halloween. Non avendo molti timbri a disposizione ( e nemmeno tanti soldi da spendere a dir il vero dato che da questo mese sono disoccupata ) ho pensato di disegnare personalmente le sagome che vedete. Ho usato un foglio da circa 200gr/mq bianco sul quale ho disegnato con un pennarello nero dalla punta fine, delle sagome molto semplici e stilizzate come il fantasma, la luna, la casa ecc. e dopo averle colorate con le matite acquerellabili, le ho ritagliate e posizionate sul cartoncino base. Ho poi fatto le stelle con della colla glitterata color argento ; l'interno per scrivere una frase o dedica è composta da un foglio color giallo sul quale ho applicato dei gatti neri ricavati con l'apposita fustellatrice a mano. Le scritte con ricavate con una fustellatrice per big shot .
La chiusura e formata da un cerchio scallop doppio sempre con il motivo del gatto fissato con un eyelet color giallino sul davanti e sul retro che si chiude con un nastro.



Le foto non rendono forse bene l'idea  ma io mi sono divertita a realizzare questa card  e mi piace anche se non è perfetta come quelle fatte con i timbri.
Solo un'idea più economica per realizzare delle figure fatte personalmente con la propria creatività, per renderle davvero uniche e "fatte a mano".


Un saluto e alla prossima!!

Commenti

Unknown ha detto…
beh, direi che non ti servono i timbri! è davvero carinissima!!!!! adoro i gatti neri ovviamente! heee
buona serata
Clelia
Annalisa ha detto…
Grazie Clelia per i tuoi commenti :)