BIGLIETTO D'AUGURI PER LA MIA NONNA



Giovedì 17 novembre sarà il compleanno di mia nonna così ho pensato di preparare per lei un biglietto con una dedica peri suoi 85 anni.
La cornicetta l'ho fatta su un cartoncino bianco con questa mascherina per big shot, contornata con un semplice centrino di carta e applicata su un foglio color bordeaux. Ho usato un timbro con la scritta "buon compleanno" e sporcato con un tampone color rosso mattone della Versafine  e con un tampone della Memento giallo scuro . Ho poi decorato con dei fiori di una ex bomboniera ( io riciclo tutto e salvo tutte queste decorazioni...possono tornare sempre utili ^___^ ).


Ho fatto poi una tag sulla quale ho applicato dei numeri di carta ricavati con questa fustella  che sono il giorno e il mese del compleanno,  e delle piccole farfalline ricavate con una fustella a leva,e appesa con un nastrino sul bordo della card.


E per finire una dedica scritta a mano sempre su un cartoncino bianco e colorato con il tampone giallo ed è venuto un bel effetto , sembrano delle foglie d'autunno.. Ho terminato applicando un nastro di pizzo adesivo.
Spero che alla festeggiata piaccia :).
Un saluto a tutti e a presto.

Commenti

Unknown ha detto…
che delizia....chissà quanto piacerà alla nonna! :D
baci
Clelia