BIGLIETTO D'AUGURI


Ben ritrovati e buona settimana.
Oggi vi faccio vedere un biglietto d'auguri che ho preparato su richiesta della vicina di casa di mia nonna, che lo regalerà ad una sua amica che in questi giorni compirà gli anni.
Mi piace il modello di questo biglietto ( nel post precedente ce né uno simile). Ho usato le tonalità del marrone ( cartoncino Toga) e un foglio avorio millerighe abbastanza spesso e per la scritta ho usato i miei nuovi timbri  trasparenti di Toga. Non avendo un punch passa nastri (c'è già  nella lista dei desideri) ho usato uno con motivo quadrato piccolo e poi.......mi sono arrangiata ^__^ .



Spero che piaccia sia chi me lo ha commissionato sia alla festeggiata.



Alla  prossima nuova idea ^__^ . Ciao!!

Commenti

Unknown ha detto…
delizioso!!! che bei colori hai scelto,....sono i miei preferiti!
Clelia
Annalisa ha detto…
Grazie Clelia :)
Micol ha detto…
Hai tanta fantasia e pazienza!!
Magari ricevessi un bigliettino così... lo conserverei per sempre!
Fai proprio dei bei lavoretti! ^__^
Annalisa ha detto…
Ciao Micol, grazie anche a te.