CONI PORTA PETALI


Ciao a tutti!!
In questo periodo sono poco presente sia qui che sull'altro mio blog di cucina, perché sto lavorando sulle partecipazioni, bomboniere e coni porta petali, per un matrimonio che verrà celebrato il prossimo anno.
Si, mi sono già messa al lavoro perché la quantità di lavoro non è poca, ci sono ben 200 inviti.
Gli sposi (bravissimi) mi hanno contattata già all'inizio di settembre e dopo avergli fatto vedere alcune idee hanno deciso subito il colore, il tipo di partecipazioni, i dettagli, i timbri ecc. e dopo aver creato una "bozza" di tutto quanto e aver avuto l'OK, ho ordinato tutto il materiale necessario per la realizzazione di questa bella opportunità che mi è stata data. Sono davvero felice di poter realizzare tutto ciò perché questo hobby mi piace davvero tanto anche se sono ancora alle prime armi.
Devo dire che mi piace molto quello che io e gli sposi abbiamo ideato per questo matrimonio, forse perché il colore base scelto è il rosso (LOL) ^__^, il mio preferito e poi è il colore dell'amore e della passione, quindi oltre a trovarlo un colore allegro e diverso dai soliti colori che si usano in queste occasioni, lo trovo ideale per celebrare questo giorno così importante per una giovane coppia.
E' troppo presto per farvi vedere il progetto vero e proprio ma intanto volevo anticiparvi la "bozza" dei coni porta petali che realizzerò.


La carta usata e una millerighe  da 200g/m2 color avorio che secondo me si lavora molto bene e senza troppa fatica; ho decorato semplicemente tagliando con un punch cerchio scallop   e uno a forma di fiore, la stessa carta che ho usato per il cono e uno a forma di cuore intagliando un cartoncino rosso Toga che poi è lo stesso usato per partecipazioni e inviti.


Stavo pensando però di decorarlo magari invertendo i colori oppure di applicare entrambe le decorazioni...che dite?? Accetto suggerimenti e idee :) .


Per oggi è tutto, vado a sperimentare altre decorazioni ...vi lascio una piccola anteprima del soggetto di questo matrimonio ^__^ ...mannaggia vi ho già fatto vedere troppo ;)
Ciao e alla prossima!!


Commenti

Unknown ha detto…
aaaah....la ceralacca!!!!! quanto mi piace!
molto carini i coni!!!! un abbraccio
Clelia
Ancutza ha detto…
sono davvero belli questi lavori, un pò di sana invidia per la tua manualità. Il rosso assieme all' arancione sono anche i miei colori preferiti. E complimenti per il lavoro...in bocca al lupo. Buona domenica.