NON SI BATTE LA FIACCA ... ^__^




Salve a tutti....ma è un'eternità che non posto qui !!!. Di sicuro vi sarete già dimenticati di questo blog...vabbé cercherò di recuperare.
Il fatto è che non è per pigrizia che non sto pubblicando niente, tutt'altro. Mi sto dedicando alla preparazione di due matrimoni con un notevole numero di invitati e quindi fare le partecipazioni di nozze, gli inviti per il pranzo, preparare le bomboniere, i coni porta riso e quant'altro richiesto dagli sposi, mi lascia poco tempo per lavori "extra". Però presto potrò farvi vedere il risultato finale del lavoro di uno dei due matrimoni, perché una parte delle partecipazioni è già stata consegnata ai futuri sposi e presto saranno spedite.
Sono due lavori che mi hanno davvero entusiasmato, essendo io una principiante nel settore :) e per di più mi hanno regalato davvero delle belle soddisfazioni perché entrambe le coppie di futuri sposi sono davvero contenti del lavoro che sono riuscita a realizzare e questo mi ripaga alla stra grande. Rendere speciale e unico il giorno più bello dalla loro vita è stata per me una bella sfida ed esserci riuscita con i miei lavori mi rende davvero orgogliosa.
Oggi vi faccio vedere un biglietto d'auguri, fatto per il compleanno del ragazzo di mia sorella, realizzato in super velocità e quindi non perfetto ma comunque vivace e carino.
Il festeggiato adora il colore arancione così ho scelto anche questa tonalità per questa card.



Le scritte sono in gomma crepla e il biglietto è stato tagliato con questa fustella per Big Shot. Qualche decoro con stickers adesivi, una tag con il numero degli anni del festeggiato ( timbro Toga) e una mini molletta con una coccinella portafortuna. La tazzina e il muffin li ho disegnati io su un cartoncino, colorati con matite acquerellabili


Commenti

niky feltrolilla ha detto…
ben tornata .. non vedo l ora di vedere i lavoretti matrimoniosi.. bello anche il biglietto.. anche io x il mio moroso ho fatto il biglietto con la gomma crepla x i 34 anni... ciaooo
Annalisa ha detto…
Grazie cara :)!!
O________o curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, anch'io voglio vedere le "matrimonialità" ehe
Unknown ha detto…
anche io sono curiosissima.........................