MATRIMONIO IN ROSSO


Finalmente posso pubblicare le partecipazioni che ho realizzato per uno dei due matrimoni di cui mi sto occupando, perché le ho consegnate e presto saranno spedite agli invitati, perciò ecco il lavoro che ho fatto;  per le bomboniere ...aspetterete ancora un po' ^___^ .

Come detto nel titolo, il colore che farà da principe a questo matrimonio e che è stato scelto dai futuri sposi è il colore rosso. Rosso come l'amore, la passione e auguro a questa giovane coppia tanta felicità, pazienza e dedizione l'una nei confronti dell'altro perché si sa, la vita non è tutta rose e fiori e i momenti difficili ci sono sempre ma se affrontati insieme e nel modo giusto, tutto si supera.
Ma passiamo alle foto, non proprio belle come volevo, ma accontentatevi ;)

Nella foto in alto vedete il set completo: partecipazione al matrimonio, invito a pranzo, busta chiusa con sigillo in cera lacca e coda di topo, e il bigliettino che accompagnerà la bomboniera con i confetti. Lo spunto per queste partecipazioni sono state prese da qui e poi modificate



Qui sopra il particolare della chiusura della partecipazione ( si chiude con del velcro adesivo) . I cartoncini usati sono dei Mahe Toga in colore vaniglia e rosso il timbro è uguale al sigillo in ceralacca ed è presente sia sul biglietto per i confetti che sull'invito a pranzo.

qui sotto l'interno della partecipazione


Il particolare del timbro della Aladine che ho acquerellato in parte come mi è stato richiesto.





Realizzare tutto questo è stato per me davvero bello e gratificante e sapere che gli sposi sono felici del risultato ottenuto mi rende ancor più soddisfatta del mio lavoro. Spero piaccia anche a voi.
Più avanti farò un post con le bomboniere per questo matrimonio e poi... c'è l'altra coppia di sposi per la quale sto lavorando, con altri colori e tecniche, ma dovrete attendere ancora un po'.
Spero vivamente di riuscire a fare anche qualche altro lavoro pasquale nel mezzo da potervi far vedere. Per oggi è tutto, alla prossima.

nota: ho realizzato per questo matrimonio 220 partecipazioni e 220 bomboniere, tutto rigorosamente fatto a mano.

Commenti

Unknown ha detto…
wow che gran lavoro!!!! :D
sono bellissime soddisfazioni!sono certa che gli sposi ne sono entusiasti!
Clelia
Rosetta ha detto…
Bella fantasia brava.
Aspettiamo le bomboniere.
Mandi
Rosso passione... quanto mi piace la cera lacca sulle partecipazioni!!