lunedì 16 aprile 2012

BIGLIETTO PASQUALE

 

No, non è che il biglietto si chiama Pasquale ^___^  eh... ok ok, perdonate queste battutine pessime, è lunedì mattina e non ho dormito proprio bene questa notte.
Ma veniamo a questa card che ho realizzato per Pasqua: ho utilizzato un cartoncino marrone Mahe Toga e l'ho ritagliato come se fosse una copertina di un quaderno o un libro, infatti i bordi su un lato sono arrotondati mentre sull'altro sono diritti.Ho poi applicato un foglio da 200gr/mg e l'ho decorato con questa fustellatrice di bordi con effetto "pizzo" ed ho praticato degli inserti dove ho fatto passare il nastro. Ho decorato ancora con qualche fiore e farfalla. Un bottone fissato con dello spago da cucina.
Il retro del biglietto l'ho decorato con un timbro di Magnolia, i miei bottoncini a forma di cuore in fimo e qualche sagoma di fiore realizzato con le fustelle Sizzix.
Vi lascio la carrellata di foto con i vari particolari.







Diciamo che potevo realizzarlo meglio a mio avviso e ci sono delle imperfezioni, ma comunque sia il risultato mi soddisfa abbastanza. Spero vi piaccia. Per oggi è tutto vi auguro una buona settimana!!!

4 commenti:

Ale ha detto...

Ciao Annalisa, buon lunedì... Molto belli i bigliettini, e tutte le tue creazioni... Posso chiederti dove prendi il materiale? A Trieste non so dove rivolgermi, o forse cerco male...
Grazie. Buona settimana anche a te.
Un abbraccio,
Ale

Micol ha detto...

Ci vuole maestria ma anche tanto amore per riuscir a creare queste meraviglie!! Sei bravissima!!
Adoro il bigliettino postato l'8 aprile! :)

Annalisa ha detto...

@Ale: A Trieste nulla praticamente, io compro tutto su altri siti ( sulla barra a sx del mio blog ci sono i negozi on line dove faccio acquisti.

@Micol: Grazie :) sei gentilissima ma io sono solo all'inizio e devo ancora perfezionarmi molto.

Il Gufo e La Mucca ha detto...

vedo che sei caduta anche tu nel tunnel magnolia!!!! hee hee
un abbraccio
Clelia