TORTA DI PANNOLINI PER ANNA


Dico subito che mi dispiace tantissimo per la qualità delle foto che assolutamente non rendono giustizia alla torta di pannolini che ho realizzato per una mia ex collega di lavoro, che come me quest'anno diventerà mamma di una bimba, Anna. Dovrebbe nascere a metà settembre più o meno, ma visto che io avrò la mia pupetta e lei tra un po' andrà in maternità, ho deciso di anticipare i tempi per il regalo.
Io non riesco mai a inquadrarle bene queste torte...per non parlare dello sfondo dove c'è sempre un gran casotto perché c'è tutto il materiale di lavoro che uso per realizzare i lavoretti che faccio...insomma più mi impegno e peggio riescono le foto, ma spero comunque si possa capire il risultato finale. Questa l'ho fotografata prima di metterci il cellophane per proteggere il tutto dalla polvere.
Per maggior chiarezza cercherò di descrivere le foto....







Innanzi tutto si tratta di una torta a tre piani composta da 44 pannolini per bimbi di peso da 4 a 9 kg. Nascosta dentro alla base c'è un olio alle mandorle adatto sia per la mamma che per il neonato e una confezione di salviettine umidificate, l'esterno è decorato con una sorta di "catena" formata da cuori in feltro con scritto il nome della bimba e sui cuori più esterni due bottoncini che ho fatto in fimo, che si può appendere e una crema protettiva.


Salendo al secondo strato troviamo un termometro per il bagnetto, 2 paia di calzette appese con le mie mollette decorate in fimo, un anello per la dentizione Looney Tuns Baby. Salendo all'ultimo strato invece ci sono le forbicine per le unghie con punte arrotondate e nascosto un bagno schiuma per neonati.
Per terminare, come cake topper, ho messo un orsetto carillon, due bavaglini e il diario per il primo anno di vita dove annotare i progressi del proprio bebè ( ve lo avevo fatto vedere qui ).
Il tutto è stato decorato con nastri e gomma crepla ritagliata con le fustelle della mitica Big Shot.




Spero che alla futura mamma piaccia  questa torta e che tutte le cose che ho inserito siano utili.
Voi che dite?? Piacerà???
Anche per oggi è tutto ... a presto!!!

Commenti

Unknown ha detto…
le torte di pannolini sono sempre dolcissime....
è vero però che non è semplice fotografarle!!!
Clelia
Micol ha detto…
Io lo adoro come ragalo da fare! è utilissimo e dolcissimo!!!
Bravissima, mi piace molto la tua composizione!! :-)
Annalisa ha detto…
Grazie Micol :). Un abbraccio
Iulia ha detto…
ma questa è una super torta..e tranquilla le cose che ci hai messo sono super utili...fai dei lavori bellissimi...un bacio..iulia
W.D. ha detto…
Bellissima!!! È un regalo grandioso!!! Pieno di cose utili e bellissimo!!! Davvero brava! Ti invito a passare da noi, se ti va. A presto
Annalisa ha detto…
W.D@ : Grazie mille :) passerò volentieri.
Bety ha detto…
So cute!