MATRIMONIO IN BLU



Ben ritrovati a tutti.
E' passata un'eternità dall'ultimo post e tante cose belle e brutte sono successe in questi mesi ( chi mi legge anche sul blog di cucina già sa di cosa parlo). Il  3 agosto sono diventata mamma della bellissima Irene Morgana ed anche per questo che sono mancata così tanto dai blog. Il tempo è quasi tutto dedicato a lei e per i miei hobby c'è rimasto poco tempo, ma sono comunque riuscita a fare qualcosina. che presto posterò.
Oggi vi faccio vedere il risultato del secondo matrimonio di cui mi sono occupata.
 Stavolta il colore scelto è blu e la tecnica per la stampa dei timbri è a rilievo in color argento . Anche  stavolta gli sposi hanno optato per la chiusura  delle buste con della ceralacca e fiocco con coda di topo, che in effetti fa un grande effetto, e anche lo stile assomiglia molto alle partecipazioni precedenti, questa è simile ad una busta....evidentemente piace parecchio, nonostante abbia proposto diversi tipi di partecipazione. Devo dire comunque che il risultato mi soddisfa moltissimo e so che anche i futuri sposi sono molto felici di come sono venute e come sempre questo mi ripaga di tutto il lavoro che viene fatto e organizzato.


qui sopra il particolare della chiusura dell'invito mentre sotto , l'interno.




l'invito a pranzo

e il biglietto per la bomboniera




La bomboniera scelta è stata una lattiera alla quale sono state aggiunte delle mie decorazioni in fimo, in questo caso dei dolcetti. ( appena trovo la foto della confezione completa con la scatola e e il nastro blu, la pubblico)


per gli amici e conoscenti che invece non hanno partecipato al pranzo sono state donate le scatoline con i confetti.


Per oggi è tutto!! Al prossimo post  ^___^


Commenti

Unknown ha detto…
caspita, dove hai trovato il tempo di fare tutte queste belle cose per un matrimonio?? bravissima!
Clelia
Annalisa ha detto…
@Clelia: Grazie... durante la gravidanza tanto per non annoiarmi troppo :)
Robi ha detto…
Molto fine ed elegante, il blu è molto chic! Mi unisco alle tue fans. Ciao
Robi