LA BOMBONIERA DI MALA E FEDERICO




Sabato 7 luglio 2012  Mala e Federico si sono sposati ( le loro partecipazioni le avevo già fatte vedere in questo post) quindi direi che adesso posso tranquillamente postare le bomboniere che avevo preparato per loro .... con calma ma posto tutto quello che ho fatto ;).
So che sono piaciute molto come sono piaciute le partecipazioni e di questo non posso che essere davvero felice e orgogliosa....è stato un lavoro abbastanza impegnativo visto la quantità richiesta, più di 200 pz. ma mi sono anche divertita.
Si tratta delle ampolline che già vi avevo fatto vedere qui è solo stato cambiato il soggetto, due cuori rossi sul tappo e con l'aggiunta di un nastro di raso ovviamente rosso.





Inoltre vi voglio far vedere altre alternative che sto studiando per un altro matrimonio ...già sono davvero molto gettonate queste ampolline,infatti oltre che carine sono anche economiche ;) il che non guasta. Ovviamente i soggetti in fimo e i colori si possono cambiare.
Spero piacciano anche a voi.
A presto!!!


Commenti

Unknown ha detto…
sono un'idea carinissima!!!
Clelia
Robi ha detto…
Molto belle, mi piacciono molto, soprattutto la prima.
Ciao
Robi
Annalisa ha detto…
Grazie Clelia, grazie Robi...è un'idea semplice ma molto carina e vederne 200 insieme vi assicuro che faceva un gran bell'effetto
.