CIONDOLI E ORECCHINI


Buongiorno a tutti!!!
oggi un post breve breve per farvi vedere le mie ultime creazioni di bijoux: degli orecchini e dei ciondoli in fimo che ho creato la scorsa settimana. Purtroppo il tempo per creare in questo periodo sarà praticamente zero, anche se avevo in mente un sacco di cose da realizzare e avevo fatto un po' di acquisti in questo senso. Ma la scorsa settimana mi ha contattata un ex collega chiedendomi se ero disponibile per un lavoro come impiegata/commessa ( mai lavorato come commessa quindi mi trovo un po' in difficoltà ) e ovviamente ho accettato perché in questo periodo sta sempre bene qualche soldino in più in casa. Si tratta di un lavoro che durerà due mesi ma che mi toglie un sacco di tempo ed energie e che mi fa stare fuori casa per tante ore, il tempo di tornare a casa per vedere la mia piccola e ritornare a lavoro...mi consola il fatto che è solo per un breve periodo perché si tratta di una sostituzione per infortunio. Non credevo sarebbe stato così stancante ma nell'attesa di un lavoro par time va bene così...
Bene vi lascio alle foto e buona domenica a tutti!!!




Commenti

Ale ha detto…
Buona Domenica Annalisa. Hai fatto bene ad accettare... in questo periodo è difficile trovare un lavoro.
Sarà impossibile incontrarti... perciò ti auguro Buona Pasqua e ciao a presto.