AGENDA CON PAVONE IN FIMO



Ciao a tutti!!!
Dall'ultimo post è passato parecchio tempo ma come vi avevo annunciato, avevo trovato lavoro per un breve periodo...anzi direi che da breve si è ridotto a brevissimo, visto che è durato appena un mese. Infatti la sostituzione per malattia che doveva essere fino ad oggi più o meno è terminata prima perché la collega è rientrata in anticipo...ha avuto un piccolo "disguido" con il controllo inps ...mannaggia. Insomma il tempo di imparare le cose e ad ingranare che già ero di nuovo a a casa. Peccato perché il lavoro mi piaceva nonostante mi portasse via da casa tutto il giorno avevo instaurato un buon rapporto con i colleghi e datore di lavoro ed erano anche molto soddisfatti di me... vabbé si vedrà più avanti se ci sarà di nuovo un'opportunità, intanto mi godo avanti la mia bimba ^__^ .
Quindi una volta ritrovati i ritmi più normali, mi sono messa a creare qualcosina e oggi vi faccio vedere questa decorazione in fimo che ho fatto per la copertina  di questa agenda/quaderno.
La foto non è un granché oggi il tempo è grigio e la luce non è delle migliori ma conto di farne altre per farvi vedere bene i dettagli.
Presto posterò altri lavoretti che ho realizzato. E poi ho fatto un po' di acquisti dato che lo scorso mese era il mio compleanno ed ho ricevuto un po' di soldini da spendere tutti per me :) .
Spero vi piaccia.
A presto!!!



Commenti