DOLCE O SALATO??



Ben ritrovati a tutti, come va?? Qui dalle mie parti continuano le temperature autunnali e dell'estate manco l'ombra....che si sia esaurita col caldo indicibile di una settimana fa??? Spero proprio di no....
Qualche giorno fa ho avuto delle richieste per dei dolcetti in fimo e così mi sono sbizzarrita con queste mini creazioni in versione dolce e salata.
Ho salvato dei vasetti di omogeneizzati della mia bimba e con i tappi ho realizzato questi vasetti che potrebbero diventare delle bomboniere porta confetti davvero carine, oppure per le spezie o ancora, sulle scrivanie di uffici come porta elastici, graffette, puntine, e per chi ama cucire, dei porta bottoni, spilli, o ancora sulle tavole in giardino o sui terrazzi di casa in estate come porta tealight... insomma molto versatili. non sono ...dolcisssimiii ^^  ehehehe... Se poi vi ricordate le avevo già proposte in versione natalizia
Con la versione salata invece, ho fatto delle mini calamite ...bellissime sul frigo per tenere i vostri memo e c'è anche un bel piatto in ceramico con dei spaghetti con la salsa ;)

ok...pronti per la carrellata di foto ??? ....Via!! ^^












 





Nella speranza di non avervi annoiato e che questo menù vi sia paiciuto vi saluto e alla prossima!!!

Commenti