MOLLETTE SU COMMISSIONE





Buongiorno a tutti!!!
Dopo il caldo torrido durato una decina di giorni è tornato "l'autunno", quest'anno il cambio stagione va a scatti nel mio guardaroba, non faccio in tempo a mettere fuori qualcosa di fresco e leggero che subito dopo devo mettere anche le felpe e qualche giubbotto...., spero si stabilizzi presto il tempo e che le temperature siano più gradevoli e meno afoso e asfissianti, non sono pronta fisicamente ^^.

Oggi vi faccio vedere delle molltte che mi sono state commissionate: le prime sono delle mini mollette per festeggiare la nascita della piccola Margherita ...la mamma ha una mania vera e propria per questo fiore ^__^  , accompagneranno la bomboniera della piccola con una sua foto, fatta dalla mamma e da regalare ad amici e parenti.






 Queste altre mollette invece sono per festeggiare il compleanno di una bimba. Le donerà alle sue amichette e ai sui amichetti. Va matta per Peppa Pig ed Hello Kitty....per i maschietti delle classiche automobiline :) .
 Anche per oggi è tutto...alla prossima!!!




Commenti

Ale ha detto…
Sei bravissima e mi piacerebbe tanto imparare queste cose da te... Un bacio e un saluto.
Annalisa ha detto…
Ciao Ale e grazie per i complimenti... in questo periodo non ho molto tempo, spero a settembre e se vuoi ci sentiamo così magari mi fai delle domande in merito al fimo e ti mostro qualcosa, ok?