QUALCHE PERSONAGGIO DISNEY ....IN FIMO



Buongiorno a tutti!! Come va?? Buon primo giorno d'estate :) !!!
Qui il caldo torrido si fa sentire già da un bel po' e personalmente già non lo sopporto più... mi chiedo se a desso è così come sarà ad agosto??? O__o non voglio nemmeno pensarci...mi vien male.
Oggi vi faccio vedere le mie nuove creazioni tutte ispirate ai film Disney per bambini, come primi esperimenti mi ritengo moooolto soddisfatta.

Ecco il piccolo Flounder de "la Sirenetta"....




le mie piccole bamboline ( sono dei ciondoli) , personaggi rivisitati che si trasformano in sirenette : Trilly, Anastasia e Jasmine, ancora molto da perfezionare ma comunque le trovo carine



 ed infine il piccolo Nemo!!!
E' stato lui con il quale ho iniziato questo esperimento di cartoon e lo trovo davvero super carino ^__^ , spero piacciano anche a voi!!

Flounder e Nemo sono finiti su delle mollette per chiudipacco / segnaposto e alla mia piccola Irene Morgana piacciono moltissimo :) .


Anche per oggi è tutto... buon caldo a tutti!!!

Commenti

Unknown ha detto…
wow, sempre più brava! nemo è un amore!!!
è tornata la micina?
un bacio
Clelia
Luca and Sabrina ha detto…
Annalisa, sono stupendi! Anche noi stiamo boccheggiando con questo caldo e per quanto arrivato da poco non lo sopportiamo più! Confidiamo nell'arrivo di un po' d'aria fresca, che non sia quella dei centri commerciali però!
Baciotti da Sabrina&Luca
Annalisa ha detto…
Grazie!!! :)
No Clelia, ormai non ritornerà più ... non so cosa le possa essere accaduto, ma spero che nessuno le abbia fatto del male, mi fa male pensare che non ho potuto aiutarla se aveva bisogno e ci manca molto...