QUALCOSA IN FIMO....





Ben ritrovati a tutti!!
Al solito tra un post e l'altro ormai passa almeno un mese ...scusate ma come dico sempre il tempo che mi rimane per creare è davvero ridotto all'osso perché Irene Morgana cresce in fretta, si fanno i primi passi e c'è tutto un mondo da scoprire ^__^ .
Il caldo sembra essere (finalmente???) arrivato e le piogge essere un ricordo.
Sono un po' giù di morale perché da domenica non rientra più a casa la mia gatta più vecchia, lei che non si muoveva mai dal giardino davanti casa se non per qualche metro... il pensiero che le sia successo qualcosa o che si sia trovata in difficoltà e non ho potuto aiutarla mi spezza il cuore, cercata e messo volantini in zona ma ancora nessuna traccia di lei.... nemmeno un anno fa perdevo il mio dolce cagnolone, dopo 13 anni meravigliosi assieme e ancora non ho superato quel dolore, non ci voleva anche questo... la mia vecchiotta di casa Baghera... ci manca...
MA non voglio tediarvi ulteriormente con i miei pensieri... ecco qualche piccola creazione in fimo che ho realizzato ultimamente: un braccialetto tutto estivo con stella marina in fimo fatta a mano, perle e charms in argento tibetano e delle mollette segnaposto/chiudi pacco richieste per il compleanno di una bimba che tra gli invitati avrà le sue amichette a cui donerà la Peppa Pig e Hello Kitty e ai maschietti delle automobiline.

Annalisa 


per oggi è tutto ma presto ( davvero stavolta ;) ) vi farò vedere altre piccole cose che mi sono state commissionate.
Buon weekend a tutti!!!

Commenti

Ale ha detto…
Ciao, mi dispiace per la gattina. Non mi sono fatta più sentire, perchè pensavo che dovevi lavorare. Bello il bracciale e anche le mollette.
A presto. Buona domenica.
Unknown ha detto…
prima di tutto, spero vivamente che la micina torni a casa....
non oso immaginare la preoccupazione nel non vederla tornare e non sapere come sta....

complimenti per le creazioni, diventi sempre più brava!
Clelia
Annalisa ha detto…
Grazie Ale, Grazie Clelia... no purtroppo la mia Baghera non credo che tornerà più...spero solo che non le sia accaduto nulla di brutto, qualcuno che le abbia fatto male. Forse se ne andata a morire, anche se ho forti dubbi visto che qualche ora prima di sparire stava bene, forse un malore, forse si è trovata in difficoltà... non lo saprò mai e questa è la peggior cosa per me.Nemmeno un anno dopo aver perso Roll mi trovo con un nuovo dolore che non mi aspettavo di affrontare ...e fa male