FIMO SIMIL THUN



Buongiorno!!! come va? con me bene, poi ieri pomeriggio ha piovuto un po', quel tanto che è bastato a far rinfrescare e lasciare una temperatura gradevolissima, specie la notte per dormire bene e non patire il caldo quindi si crea meglio ;) .
Ma bando alle ciance metereologiche oggi volevo farvi vedere questi cuori che sono stati realizzati per una futura sposa che me li ha richiesti. E' stata davvero contenta del lavoro che ho fatto e questo mi da molta gioia e mi entusiasma e mi rende felice perché il mio lavoro piace.



Poi ho avuto ancora una richiesta di simil Thun, ma questa volta anche di fiori....
e questa qui sotto è una bomboniera che propongo ai futuri sposi ( ma va bene anche per battesimi, comunioni, cresime...) i mini barattoli ermetici che vi avevo proposto qui, decorati con del pizzo e un simil Thun...vi piace?? A me sì perché ha uno stile un po' shabby chic, vintage, che io adoro.
Un post breve oggi...vi salutoe vi rimando alla prossima creazione!! Ciao.

Commenti

Ale ha detto…
Questi cuoricini...carini, dovrebbero essere facili da fare, per me che sono imbranata. Ma fai la pasta tu e comperi i pacchetti di Fimo?
Grazie per il tuo commento... Mi farebbe piacere conoscerti (quando farà fresco). Bacioni.
Annalisa ha detto…
Si Ale si comprano i pacchetti di fimo e poi si lavorano per ottenere quello che vuoi. In questo caso è semplicissimo perché mi aiuto con degli stampi, ma solo per i cuori, i fiori li faccio a mano. La difficoltà sta ne decorarli con l'oro e fare le ombreggiature perché è facile sbavare e quindi rovinarli.
Unknown ha detto…
Ma il cuore centrale come lo ottieni?
Annalisa ha detto…
con uno stampino