GESSETTI PROFUMATI




Buon giorno a tutti!!!
un post veloce veloce perché questa settimana di tempo ne ho davvero poco...domani è il primo compleanno della mia pupetta e siamo in fase grandi preparativi : torta, mini buffet ,casa da riordinare ...insomma un bel po' indaffarata.
Volevo farvi vedere le mie ultime creazioni, dei gessetti profumati che sono una bella idea per profumare i vostri armadi, la stanze della vostra casa o come oggetto per accompagnare le bomboniere delle vostre occasioni speciali. 
Al momento ho usato l'essenza di gelsomino e mango e quest'ultimo devo dire è davvero buonissimo!!!
Ho provato a decorarne una con del pizzo adesivo per un effetto ancora più romantico e retrò ...spero vi piacciano.



 Con questo per il momento è davvero tutto...scappo a fare i muffin e a decorare la torta :) .
Buon weekend !!

Commenti

Ale ha detto…
Tantissimi Auguri alla tua piccola.
Un grande abbraccio.
Annalisa ha detto…
Grazie cara :)