UN PO' DI RICHIESTE




Ben ritrovati a tutti, come va? qui l'estate sembra essere agli sgoccioli, i temperali e il vento hanno contribuito ad abbassare notevolmente le temperature non che mi dispiaccia eh , si sta bene ma avrei preferito ancora un po' sole ...insomma l'inverno è già così grigio e lungo ...
In questo periodo ho avuto un po' di richiestine da parte di mamme che volevano degli orecchini con soggetti in fimo ( tutto handmade!!!) per le loro bimbe e ovviamente i soggetti sono i personaggi più amati dalle più piccoline: Peppa Pig e Hello Kitty oltre qualche soggetto richiesto apposta come dei gattini o farfalline luccicanti :)




molte non hanno ancora i buchi alle orecchie quindi sono stati montati su delle basi a clip 


e per accontentare una sorellina più piccola ecco una collana con il ciondolo di Peppa Pig :)



Prossimamente  vi farò vedere altri lavoretti che ho in cantiere e che devo ultimare appena mi arriva il materiale che ho ordinato e altri che ho realizzato per puro diletto e per vedere se riuscivo a riprodurre dei personaggi ;)  e anche dei bijoux particolari ;)
Alla prossima!!!

Commenti