BARATTOLI GOLOSI



In arretrato incredibile di tutti i lavori che ho fatto, mesi che non pubblico qualcosa . Approfitto di questi pochi giorni di festa per dedicare un po' di tempo ai miei hobby e richieste perché altrimenti mi è praticamente impossibile farlo, il lavoro mi porta via tantissimo tempo, per ogni cosa, per stirare, riordinare per bene casa, e ovviamente per dedicarmi ai miei hobby. Mille idee, progetti che rimangono chiusi nella mia testa ma che spero di realizzare prima o poi.
E ovviamente gli unici giorni che son casa e che potrei rilassarmi e godermi la mia pupa, io sto poco bene, principio di influenza, brividi ...e il tempo è uno schifo.
Vabbè dai .... vi faccio vedere un po' di richieste "barattolose" che mi sono state chieste nel periodo natalizio... eh, si ,  vi ho detto che sono in arretrato ;) .





Commenti