AGGIORNIAMO UN PO'




E' passato davvero un sacco di tempo dall'ultima volta che ho pubblicato qualche mio lavoro. Lo scorso anno è stato davvero intenso, in tutti i sensi: sul lavoro e nella vita privata. Una figura tanto importante, quella di mia nonna materna, è venuta a mancare subito dopo Natale quindi per me è stato un periodo a dir poco triste. La conclusione di un anno che si è portato via fin troppe anime belle, anime che avrebbero dovuto ancora essere in mezzo a noi, come quella mamma per la quale avevo realizzato il baule dei ricordi per la sua bimba... <3 . Inutile dire il dolore che ho sentito nel cuore.
Ma la vita continua, nonostante tutto.
L' anno nuovo ha portato anche momenti di gioia, infatti io e mia sorella ci siamo sposate a distanza di un mese l'una dall'altra quindi più avanti vi mostrerò le partecipazioni che ho realizzato sia per il mio che il suo matrimonio. Come io sia riuscita portare a termine questi due lavori ancora me lo chiedo visto che, come sapete, il tempo per i mie hobby è spesso ridotto all'osso e gli invitati di mia sorella erano più di 100 .....  O___o
Ma cominciamo dall'inizio: nel giugno del 2014 mia cugina è diventata mamma del piccolo Leonardo e come regalo ho voluto realizzare per lei l'album " 12 mesi" dove documentare con una foto, i primi 12 mesi di vita del suo bambino ....pronti per la carrellata di foto :D ???
































A me è piaciuto davvero molto realizzarlo anche il risultato mi ha soddisfatta.
Un regalo che piace sempre molto ed è originale .
A presto con altre creazioni :)





Commenti