TRAVEL JOURNAL




Questo lavoro che sto per mostrarvi è una richiesta della mamma  di Dante e Asia Sofia.
Un lavoro che ha richiesto molto tempo per essere realizzato , non tanto per la complessità quanto per il mio poco tempo a disposizione per i miei hobby....ahimè.
La richiesta era un travel journal dove raccogliere le foto dei viaggi fatti da lei e dal suo compagno, insieme e quelli fatti ancor prima che si incontrassero. Un viaggio lunghissimo che mi ha portata in giro, virtualmente, per tutto il mondo :) . 
Ovviamente il tutto risulta più difficile se non ci sono foto su cui lavorare e quindi l'impaginazione, la scelta delle carte, delle decorazioni ecc. ma ce l'ho fatta . Più facile, ovviamente, è stato realizzare le pagine dei luoghi che ho avuto la fortuna di visitare anche io.
Nella ricerca delle decorazioni ho scoperto tante cose dei diversi paesi, curiosità, abitudini, cucina tipica... insomma un viaggio decisamente low cost hi hi hi 
Non so mai se i miei lavori saranno apprezzati, piaceranno o soddisferanno le richieste di chi me li commissiona.... ma anche stavolta sono riuscita a centrare l'obbiettivo e io sono davvero felice quando faccio felici anche i miei clienti

Ed ecco la sfilza di foto dell'album.
Alla prossima !!





















































Commenti