BUON DUEMILA18

 

Ben ritrovati ma soprattutto buon anno nuovo!!!
Si lo so ormai la befana è già passate e tutte le feste ha portato via ma io in questo periodo di festa sono sincera, avevo parecchie cose da fare e sono riuscita a creare ben poco, solo un paio di ghirlande fuoriporta ( che tra l'altro non sono nemmeno riuscita a fotografare decentemente ma provvederò a breve) e che sono in esposizione in un graziosissimo localino che produce ottimi cupcake, torte, biscotti da accompagnare ad ottime tisane, tè e caffè, qui nella mia città, Trieste ...il locale si chiama Ginger per chi volesse passarci 😉




Oggi invece mi sono dedicata alla creazione di questi mini calendari con calamita che probabilmente regalerò alle mie colleghe di lavoro. Un po' d colore ci voleva in una giornata umida e piovosa





Spero vi siano piaciuti... ora mi dedicherò ai lavori che ho lasciato in sopeso in questo perido natalizio e spero di farveli vedere quanto prima .
Vi auguro un buon proseguimento che sia sereno e tranquillo . A presto!!

Commenti