MINI ALBUM






In questo periodo un po' strano un po' dettato dall'emergenza COVID19 un po' dalla mia disoccupazione, il tempo per dedicarmi ai miei hobby ora non mi manca perciò riesco a realizzare più progetti. Tutte quelle carte, attrezzi, fustelle e materiali che nel tempo ho acquistato, trovano finalmente utilizzo e soprattutto forma. 
Riesco a seguire anche dei semplici tutorial per poter realizzare tante idee scrappose che da sempre desideravo realizzare ma anche solo semplicemente poter vedere senza ritmi frenetici.
Ed ecco qua il mio primo lavoro seguendo appunto, uno di questi tutorial, un mini album realizzato con delle "vecchie" carte scrap di Simple Stories - Summer Days .
Il video tutorial è questo e lo trovate nella pagina fb de "Il negozio della mamma di Cle" . Grazie a Clelia per questi tutorial che sono anche divertenti da seguire. 
Ed ora la mia versione...spero vi piaccia. 

A presto!















                           



Commenti