BOTTONI DECORATIVI IN FIMO


L'altro giorno sono andata in un negozio di stoffe dove avevo ordinato della coda ti topo e del nastro di raso per le bomboniere che sto preparando per il matrimonio di cui vi accennavo e parlando con la commessa e una sua cliente, sono venuta a sapere che sono alla disperata ricerca di bottoni stile country, perché fanno dei corsi di cucito in questo stile e non riescono a trovarli e se si rivolgono a chi lo produce o vende, o non li spediscono perché non ne hanno mai disponibili o il costo è eccessivo.
Così mi hanno chiesto se ero disposta a provare a farli, e visto che con il fimo ci bazzico un po' ho accettato e nel caso andassero bene, li fornirei io a loro.




Mi sono stati richieste delle figure specifiche come ad esempio i gufi, gatti, zucche, stelline e cuori classici, cuori country, (quelli più allungati per capirci), uccellini ( sembra facile farli invece sono un bel casino) ecc. , così mi sono messa all'opera e ne ho fatti un pochi ...ovviamente tutti a mano e senza l'aiuto di stampi.
Oggi saprò se vanno bene o se desiderano altre forme particolari. Intanto in anteprima ve li mostro anche a voi e se vi dovessero piacere e servire anche per i vostri lavoretti, potete richiedermeli mandandomi una mail. Vi darò tutte le info che volete ^____^.





Spero vi piacciano. Per oggi è tutto...a presto con qualche decoro natalizio !!!

Commenti

Elena ha detto…
Fantastici, fantastici, fantastici.....
Annalisa ha detto…
Grazie Elena :)
Unknown ha detto…
sei diventata bravissima!!!! e senza stampi.... mamma mia... sono carinissimi!!!
Clelia